Simona D’Aprile

 

Ho 40 anni compiuti il 23 marzo, festeggiati nella meravigliosa Città di cui faccio parte e che per puro caso ha festeggiato con me con il Carnevale notturno. Lavoro attualmente presso un’agenzia immobiliare di Bruino; per anni sono stata consulente previdenziale presso un’assicurazione.

Innamorata dei miei cani, dell’equitazione, delle passeggiate nei boschi e di Giaveno dall’età di 6 anni. La perdita delle persone care in età molto giovane e la responsabilità della crescita, dell’istruzione, e dell’inserimento nel mondo del lavoro del mio fratellino di 12 anni più piccolo ha sicuramente inciso nelle mie scelte professionali e per entrambi ha fortificato i nostri valori e la nostra forza di credere.

Mi sono occupata di previdenza e tutela della famiglia per anni pensando di poter dare un piccolo contributo alle famiglie e ai bambini (che si fossero trovati orfani come noi o in difficoltà). Non tutti naturalmente possono gestire al meglio il futuro e questo era un punto critico per me, cercare di capire come aiutare tutti o almeno provarci. E non solo i piccoli ma anche i più grandi, perché da esperienza personale, chiedere aiuto è sempre difficile … io vorrei renderlo più semplice e facile e spero con la mia candidatura di riuscire a dare un contributo.

CURRICULUM D’APRILE

CERTIFICATO PENALE