Anna Cataldo

 

Insegnante per quarant’anni sempre a Giaveno, per dieci anni vicepreside della scuola media, sono sempre stata molto attiva in ambito associativo, e mi sono affacciata alla vita politica cinque anni fa per stima e fiducia nei confronti di Carlo Giacone che mi ha voluta al suo fianco. Sono stata nominata Assessore alla scuola e alle attività educative, argomenti che ho seguito con grande passione.

In questi anni ho cercato di porre la giusta attenzione al mondo giovanile e della scuola e il necessario impegno per svolgere al meglio il compito assunto.

Mi ricandido per mettere a frutto l’esperienza conseguita in questi anni, in modo da poter utilizzare tutte le competenze al meglio, portando avanti nuove idee e nuovi progetti, e sviluppare quanto già avviato. Inoltre, far parte di una lista civica che mette la persona e non l’ideologia al centro della politica, mi ha permesso e mi permetterà di lavorare ancora a contatto con i cittadini, e partendo dal confronto definire insieme le migliori soluzioni per il bene comune.

CURRICULUM CATALDO

CERTIFICATO PENALE